Translate!

domenica 28 aprile 2013

KIRABOSHI DIAL by Isaku Natsume


Sarà che i suoi lavori mi incantano, sarà che la storia è davvero troppo dolce, sarà che ancora non ho risolto i problemi relativi ai permessi... ma ecco che ripropongo un altro manga di Isaku Natsume!
Se si ritiene che elargire denaro sia l'unico modo per non essere abbandonati dalle persone, si può essere in grado di accettare e comprendere l'amore disinteressato?
Sei capitoli che divorerete in un lampo!
Nota: purtroppo non riesco a trovare i credits del gruppo che ha lavorato a questo manga...se qualcuno dovesse saperlo, me lo comunichi!!


2 commenti:

  1. Qui lo traducono in italiano: http://yaoi801.altervista.org/ per quanto riguarda il gruppo inglese dovrebbe essere questo (così almeno dice Baka-Updates XD) http://afascinante.livejournal.com/ mi dispiace non poterne essere sicura...
    Comunque anch'io adoro Isaku Natsume u.u quindi ottimo lavoro ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la dritta! Purtroppo non riesco ad accedere al materiale del gruppo inglese per confrontare la traduzione e nemmeno a vedere il sito italiano...insomma, sembrerebbe una giornata storta =(
      Ad ogni modo, ho dato un occhio alla pagina di fb del gruppo yaoi801, sembra interessantissimo!
      Doppio grazie dunque!!

      Elimina

Commenti, suggerimenti, critiche (soprattutto!) sono ben accetti...a patto che si utilizzino toni ed espressioni appropriate.
Eccetto questo....dite la vostra!