Translate!

giovedì 25 luglio 2013

SEVEN DAYS by Tachibana Venio

                                                  

Si può far durare una relazione solo una settimana? Sembrerebbe di sì per Seryou Touji che, ogni lunedì, accetta di uscire con la prima persona che glielo chieda, per poi troncare la domenica. Ma cosa succede se un fatidico lunedì la persona che si prenota è il suo senpai Shino Yuzuru? E se stranamente quella settimana in particolare scorresse troppo in fretta?
Tratto in italiano da Manga Eden, questo manga si divora in poche ore nonostante i due volumi: i disegni stupendi, l'ironia e la tensione dell'inarrestabile scorrere del tempo ne fanno una lettura piacevolissima... più che consigliato!
P.s. Ho scelto di caricare i due volumi separatamente per non fare un file troppo pesante. Per chi poi li volesse unire, può guardare la Guida per creare un manga in pdf. Buona lettura!

2 commenti:

  1. Ohhh! assolutamente bellissimo! io l'ho letto non so quante volte *^*
    (anche se in inglese...) soprattutto per i disegni e l'atmosfera XD grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente! In effetti questo manga viene direttamente dalla mia cartella dei "preferiti"... vedo che è un effetto comune XD

      Elimina

Commenti, suggerimenti, critiche (soprattutto!) sono ben accetti...a patto che si utilizzino toni ed espressioni appropriate.
Eccetto questo....dite la vostra!